Alimenta 2 Talent

Alimenta2Talent

IL PROGRAMMA

Alimenta2Talent è un progetto co-finanziato dal Comune di Milano, sviluppato dalla Fondazione Parco Tecnologico Padano (PTP Science Park) per una nuova generazione di Startup per l’Economia Circolare.

Innovazione, tecnologia e creatività: diventa il Champion di Alimenta2Talent, conquista i mercati internazionali con la tua startup, e vinci un investimento da parte del Parco Tecnologico Padano.

  • Una Call internazionale per idee d’impresa innovative nei settori AgroFood e Scienze della Vita
  • Un programma di accelerazione per far decollare il business entro 12 mesi.

Sottometti il tuo progetto d’impresa alla Call compilando la documentazione online sul sito www.alimenta2talent.eu, a partire dal 16 Novembre 2015 fino al 29 febbraio 2016. Se il tuo progetto verrà valutato positivamente potrai svilupparlo all’interno dell’Acceleratore d’impresa Alimenta. In Alimenta avrai accesso all’Alimenta Accelerating Program, il programma di accelerazione gratuito sviluppato in collaborazione con gli Advisor e i Mentor del Parco Tecnologico Padano.

Un percorso intensivo di 6 mesi, sviluppato a tappe intermedie, dove potrai guadagnare soldi e accedere a maggiori competenze, attraverso delle prove. 5 idee di business saranno selezionate: ma soltanto uno sarà “Champion” di Alimenta! Al termine de Alimenta Accelerating Program, Il Parco Tecnologico Padano valuterà l’opportunità di investimento diretto in nel progetto Champion

 Ai 5 progetti di impresa finalisti di Alimenta Accelerating Program, il Parco Tecnologico Padano assicura la partecipazione al più importante evento internazionale di Food e Tecnologia Seeds&Chips, che si svolgerà dall’ 11 al 14 Maggio 2016 presso MICO Milano Congressi.

Tutte le informazioni sul sito Alimenta2Talent.

ALIMENTA ACCELERATING PROGRAM

SCOPRI I TEAM VINCITORI DI A2T 2014

BE PART OF IT