Chi sarà il vincitore di Call4Idea? Vieni a scoprirlo all’evento finale!

By 7 dicembre 2016Impresa, Progetti

Call4Idea è il percorso per la creazione di imprenditorialità giovanile a cui hanno partecipato team di ragazzi tra i 18 e i 35 anni. La sua finalità è di aiutare le spinte imprenditoriali cercando di aprire nuove possibilità di crescita per i partecipanti e per il territorio da cui nascono le idee.

L’evento finale, ad ingresso GRATUITO, si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 18.00 presso il PTP Science Park di Lodi.

Alimenta Acceleratore e Incubatore d’impresa ha supportato questo percorso che terminerà con la premiazione del team con le maggiori potenzialità di sviluppo. La competizione sarà tra i 4 finalisti GelsoMilleRisorse, GME, I’M GREAT e rapaLO, che saranno valutati da una giuria selezionate: l’idea più promettente si aggiundicherà un premio di 2000 euro.

Vieni a scoprire il Vincitore, Iscriviti all’evento finale!

Call4Idea è parte di FuturoAperto un progetto intergrato che avvicina i giovani alle nuove tecnologie, favorisce l’occupazione e infine, sosteniene la crescita di nuove idee. Il progetto FuturoAperto nasce nell’ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili, finanziato da Regione Lombardia e guidato dall’Ufficio del Piano di Zona dei distretti di Casalpusterlengo, Lodi e Sant’Angelo Lodigiano al quale hanno partecipato 62 Comuni.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul progetto