About us

About us

About us

About us

PTP SCIENCE PARK
Managing Board

CRISTIANO DEVECCHI
PRESIDENT



Operations

STEFANO DI GIOVINE
RESPONSABILE OPERATIONS E QA

SILVIA GABBA
DIRETTORE SANITARIO SMEL

CAMILO FRANCESCO GIANINAZZI
RESPONSABILE SVILUPPO AGRO

ALESSANDRO BAGNATO
COORDINATORE SCIENTIFICO R&D

Servizi
di laboratorio

FRANCESCO D'AGOSTINO 
RESPONSABILE ATTI MEDICI SMEL

SARA BOTTI
BIOLOGO SPECIALISTA SMEL

CLAUDIA CAGIONI
BIOLOGO SPECIALISTA SMEL

GIULIA BASSANINI
COORDINATORE TECNICO SMEL

MARIA FIORELLA GRECO
TECNICO SPECIALISTA AGRO

Governance

PTP Science Park S.c.a r.l. è una società consortile senza scopo di lucro costituita il 15/05/2018 come spin-off delle attività del Parco Tecnologico Padano a cui, con decorrenza 01/03/2019 sono state trasferite le attività della Fondazione Parco Tecnologico Padano e della sua partecipata a socio unico Parco Tecnologico Padano s.r.l.


Lavora con noi


Entra a far parte del Parco Tecnologico Padano e cresci insieme a noi! Di seguito sono riportate le posizioni di lavoro attualmente disponibili.
Gli interessati possono compilare il modulo qui presente, inviando il proprio Curriculum Vitae, per candidarsi.

SELEZIONE SEGRETERIA PTP POINT CODOGNO (Poliambulatorio Specialistico con Punto Prelievi)

Avviso_di_selezione.pdf

SELEZIONE SEGRETERIA PTP POINT CODOGNO
(Poliambulatorio Specialistico con Punto Prelievi)


PTP Science Park S.c.a r.l. ricerca una nuova figura di segreteria addetta all’accettazione del Poliambulatorio Specialistico con Punto Prelievi di Codogno, sito in Via Garibaldi n. 7 – 26845 Codogno (LO).

Le principali attività da svolgere includono:

· Gestione centralino;
· Ricevimento e accoglienza degli utenti;
· Accettazioni di esami, consegna referti, fatturazione prestazioni e gestione dei pagamenti;
· Gestione agenda/appuntamenti. Competenze richieste:
· Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, software gestionali di laboratorio/ambulatorio, software di contabilità);
· Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving;
· Esperienza in mansioni di segreteria di front office;
· Competenze personali: autonomia, precisione, flessibilità, conoscenza della lingua inglese; disponibilità di automezzi propri.

Sede di lavoro: Codogno con possibilità di successiva assegnazione ad eventuali altre sedi di lavoro.
Orario: part-time 30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 12:00.
Contratto e qualifica: contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile, 5° livello del CCNL del Commercio Confcommercio.
Disponibilità: immediata

Gli interessati possono far pervenire il proprio dettagliato curriculum con autocertificazione dei titoli di studio, a mezzo posta elettronica all'indirizzo segreteria@ptp.it, indicando nell’oggetto della mail “Selezione segreteria PTP Point”.
 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati ai soli fini della valutazione dei profili professionali e della selezione dei medesimi rispetto alle esigenze della Società. I Suoi dati saranno trattati da PTP Science Park, con sede in Lodi, Via Einstein-Loc. Cascina Codazza, in qualità di Titolare del Trattamento, nel rispetto delle norme in materia di tutela dei dati personali, ivi comprese quelle relative alla sicurezza dei dati. La informiamo inoltre che, ai sensi degli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 (“Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati”), Lei potrà esercitare in qualsiasi momento i Suoi diritti rivolgendosi al Responsabile della protezione dei dati.
Messaggio inviato correttamente
ti risponderemo il prima possibile
  
errore
Invia