About us

About us

About us

About us

PTP SCIENCE PARK
managing board

Cristiano devecchi
presidente

ERMANNO BACCHI
VICE PRESIDENTE

ANDREA DI LEMMA
AMMINISTRATORE DELEGATO

Operations

STEFANO DI GIOVINE
RESPONSABILE OPERATIVO

FRANCESCO D'AGOSTINO
DIRETTORE SANITARIO SMEL

CAMILO FRANCESCO GIANINAZZI
RESPONSABILE SVILUPPO AGROALIMENTARE

ALESSANDRO BAGNATO
COORDINATORE SCIENTIFICO R&D

KATIUSCIA CERON
SVILUPPO PROGETTI R&D

Servizi
di laboratorio

ANNALISA CIANFLONE 
BIOLOGO SPECIALISTA SMEL

SILVIA GABBA
BIOLOGO SPECIALISTA SMEL

SARA BOTTI
BIOLOGO SPECIALISTA SMEL

MARIA FIORELLA GRECO
TECNICO SPECIALISTA AGRO

GIULIA BASSANINI
TECNICO SPECIALISTA R&D 
ALBA MARIA CHIAPPA
RESPONSABILE QUALITA’

Governance

PTP Science Park S.c.a r.l. è una società consortile senza scopo di lucro costituita il 15/05/2018 come spin-off delle attività del Parco Tecnologico Padano a cui, con decorrenza 01/03/2019 sono state trasferite le attività della Fondazione Parco Tecnologico Padano e della sua partecipata a socio unico Parco Tecnologico Padano s.r.l.


Lavora con noi


Entra a far parte del Parco Tecnologico Padano e cresci insieme a noi! Di seguito sono riportate le posizioni di lavoro attualmente disponibili.
Gli interessati possono compilare il modulo qui presente, inviando il proprio Curriculum Vitae, per candidarsi.

SELEZIONE TECNICO DI LABORATORIO

PTP Science Park S.c.a r.l. ricerca una figura di Tecnico di Laboratorio da inserire nell'organico del proprio laboratorio SMeL, laboratorio specialistico in Biochimica Clinica ed in Microbiologia e Virologia con punto prelievi accreditato al Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia e inserito all’interno della rete dei laboratori regionali Covid-19. 
Le principali attività da svolgere includono preparazione e pretrattamento dei campioni, esecuzioni analisi, interpretazione dei risultati. E’ richiesta inoltre la capacità di messa a punto, sviluppo e validazione di nuovi protocolli di analisi e una ottima capacità di organizzare i tempi di lavoro.

Requisiti obbligatori richiesti: Laurea in Biologia o Tecniche di Laboratorio Biomediche. Iscrizione Ordine Nazionale dei Biologi. Esperienza pregressa in laboratorio di biologia molecolare.
 
Ulteriori requisiti richiesti: 
Competenze personali: autonomia, precisione, flessibilità. Conoscenza della lingua inglese. Disponibilità di automezzi propri.

Costituirà titolo preferenziale:
  • il possesso di specializzazione in ambito biologico
  • la conoscenza del sistema di qualità ISO9001/17025 e/o aver lavorato in strutture certificate e/o accreditate.
Sede di lavoro: Lodi
Disponibilità: immediata
Contratto: Tempo determinato
 
Qualifica e retribuzione dipenderanno dall’effettiva preparazione ed esperienza del candidato selezionato. 
Gli interessati possono far pervenire il proprio dettagliato curriculum con autocertificazione dei titoli di studio, a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@ptp.it, indicando nell’oggetto della mail “Tecnico di Laboratorio”.

La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati ai soli fini della valutazione dei profili professionali e della selezione dei medesimi rispetto alle esigenze della Società. I Suoi dati saranno trattati da PTP Science Park, con sede in Lodi, Via Einstein-Loc. Cascina Codazza, in qualità di Titolare del Trattamento, nel rispetto delle norme in materia di tutela dei dati personali, ivi comprese quelle relative alla sicurezza dei dati. La informiamo inoltre che, ai sensi degli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 (“Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati”), Lei potrà esercitare in qualsiasi momento i Suoi diritti rivolgendosi al Responsabile della protezione dei dati.
Messaggio inviato correttamente
ti risponderemo il prima possibile
  
errore
Invia