News - Ricerca e sviluppo

CENTRO VACCINALE COVID-19 - APERTURA DICEMBRE 2021

16/12/2021


Prossimamente prevista l'apertura di un nuovo Centro vaccinale per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 presso la struttura del Parco Tecnologico Padano in via Einstein – Loc. Cascina Codazza a Lodi.

Per prenotare è necessario seguire l’iter indicato da Regione Lombardia cliccando qui.

Per la richiesta è necessario avere a portata di mano:

  • Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi della persona da vaccinare;
  • Numero di cellulare o di telefono fisso.

L’apertura del Centro vaccinale sarà garantita dal lunedì al sabato dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Il Centro vaccinale si trova a Lodi in Località Cascina Codazza all’altezza del km 298 della via Emilia (SS9); il complesso immobiliare è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione trovandosi a circa 300 mt dallo svincolo dedicato presente sulla tangenziale di Lodi.

Le navette del trasporto pubblico locale che collegano il Centro al centro abitato effettuano servizio continuativo dalle ore 7:50 alle ore 20:00 nei giorni feriali ed il sabato, con passaggi ogni 10 minuti negli orari di punta ed ogni 20 minuti circa nelle restanti fasce orarie.

Il Centro è inoltre raggiunto da un percorso ciclo-pedonale di recente realizzazione che lo collega con la Città di Lodi, da un lato, ed arriva fino al Comune di Lodi Vecchio, dall’altro.

La struttura è dotata di parcheggi interni delimitati in regolari stalli di sosta; sono inoltre presenti numerosi parcheggi pubblici gratuiti nelle immediate vicinanze della struttura, sono evidenziate in giallo le aree di parcheggio interne private di pertinenza della struttura ed in rosso i parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze del complesso immobiliare. In azzurro è evidenziato il percorso per raggiungere il PTP Science Park

In prossimità del Centro vaccinale verranno dedicati un parcheggio riservato agli utenti ed un ingresso facilitato a persone con ridotta capacità motoria, identificati con apposita segnaletica. La logistica esterna alla struttura verrà garantita grazie al supporto della Protezione Civile, già impegnata nel supporto alla logistica del Drive-Through Tamponi presente presso il Centro.


E-mail: centro.vaccini@ptp.it





News correlate

30/12/2021
NUOVE DISPOSIZIONI ATS PER ACCESSO PUNTI...
Scopri